17 giugno 2015

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE


Il punto della situazione è... che non aggiorno questo blog da una ventina i giorni!! A differenza della pagina Facebook, che permette di comunicare in modo immediato, elaborare post per il blog richiede tempo da dedicare... cosa che attualmente non ho! E allora ho pensato di fare una carrellata di immagini con poche parole, per raccontarvi cosa sto facendo in questo periodo.


Questo è un anello in rame e vetro a misura fissa (12 ITA, 6 US). Ho giocato realizzando un motivo ad onde sulla parte superiore della bastina del castone. Se vi interessa contattatemi, è disponibile!


Con questo pezzo di lamina di ottone sto cercando di fare una base per una madreperla, insieme andranno a formare il ciondolo di una collana.


Orecchini realizzati su richiesta. Foglioline in rame con monachella in argento. Le foglie sono lunghe circa 2,50 cm, non ne avevo mai forgiate di così piccole.


Ecco la collana "special": la sto preparando per me, per un'occasione speciale che si avvicina velocemente... e vi farò sapere presto :-)


Io, che non mi so organizzare, non riesco a rinunciare a queste occasioni imperdibili. Quindi, in questo marasma generale, mi sono messa a fare anche la marmellata!! :-P

A prestooooo

Nadia