18 settembre 2013

SIGNORINE E GIOIELLI

Noi donne abbiamo fin da piccole un trasporto verso gli oggetti preziosi e una prova è la richiesta arrivatami quest'estate riguardo la realizzazione di un gioiello. Questo gioiello doveva essere destinato ad una bimba la quale, scorgendo degli orecchini rosa e fiocchettosi realizzati da me qualche tempo fa, decise che avrebbe dovuto averli anche lei.

In realtà, alla fine della storia non ho realizzato per lei un paio di orecchini per paura che potessero rivelarsi pericolosi data la sua età: quattro anni. Ho fatto lo stesso pensiero anche riguardo ad una collana, quindi alla fine ho scelto un braccialetto. Indiscutibilmente nelle tonalità del rosa, con dei fili di rame appallottolati per fermare le chips di ametista, le chips e i tondi di quarzo rosa e la farfallina swarovski, quindi agganciati al laccetto di cotone cerato annodato in modo da poter stringere il braccialetto della misura giusta.

Il risultato è qualcosa di molto semplice e luccicoso e l'idea di una bimbina tutta vanitosa con il suo braccialettino al braccio mi diverte un sacco :)




Nessun commento:

Posta un commento