11 maggio 2016

DIANA


Nuovo nome, nuovo logo, nuovo tutto. Una scelta azzardata quella di cambiare nome alle mie creazioni dopo aver fatto un pezzo di strada importante come Shaping Metal. Quest'ultimo non mi è piaciuto dall'inizio, io non sono brava con i nomi e con "Shaping Metal" ci ho convissuto un po' male.
Ma credo mi sia servito un po' di tempo per capire e trovare la mia identità, quella fatta di ispirazione presa dal mondo naturale, e alla fine ho dato retta alle coincidenze e mi sono convinta per DIANA: la dea protettrice della natura, della luna, il cui nome è l'anagramma del mio, Nadia. Mi sembra che già questo basti per giustificare il cambiamento. Volevo un nome corto, immediato, senza troppi fronzoli e che suonasse bene.

Il logo, che ho studiato e disegnato infinite volte, rappresenta una pietra incastonata nella pancia della D, che si specchia e si vede fiore, il gioiello che prende ispirazione dalla natura.

In ogni caso questo blog continuerà a chiamarsi shapingmetal.blogspot.it e a raccontare tutto ciò che faccio e le mie avventure nel mondo della lavorazione del metallo, a Diana dedicherò eventualmente un sito tutto suo! La pagina facebook invece la trovate sotto Diana Lab, dove lab sta per laboratorio.

Per altre questioni di coincidenze, mentre mi decidevo a dar vita a questa nuova identità e a mettere il turbo all'attività di apprendista metallara, il tempo per farlo ha iniziato a venir meno. Ma sto per tornare e prometto novità scoppiettanti ;-)

1 commento:

  1. This post is secured with accommodating themes with brilliant depiction.
    https://myseokhazana.com

    RispondiElimina