2 luglio 2014

MINI EAR CUFF SIMPATICO IN RAME E AMETISTA


Se state pensando che io abbia ormai una fissazione per gli ear cuff... uhmmm si, in parte è vero ;-)
Da quando ho iniziato a farli ho voluto sperimentare varie forme, di cui una qui in versione romantica, una qui più moderna, e l'altra in stile minimal ma impreziosita da pietre che vi mostro oggi.

In questo caso si tratta di una fascetta in rame che ho voluto decorare al centro con due cerchietti realizzati con un punzone, ed un foro in linea con essi. Ho agganciato due tondi e una piccola goccia sfaccettata di ametista, che avevo sempre snobbato ma che in questo caso si è rivelata molto utile per le sue dimensioni ridotte.

Come di vede nell'immagine, questa fascetta di aggancia al padiglione auricolare. Ho testato l'orecchino e devo dire che non è per niente scomodo, è ovviamente da regolare facendo leggera pressione, a seconda di chi lo indossa.

If you are thinking that now I have a fixation for ear cuff ... uhmmm yes, it is little true ;-)
Since I started to made them I wanted to experience various forms, one of which is here in a romantic version, here a more modern, and the other in a minimalist style but embellished with stones that I show you today.

In this case it is a copper band that I wanted to decorate in the center with two circles made ​​with a punch, and a hole in line with them. I hooked two rounds and a small
faceted drop of amethyst, which I had always looked down but that in this case is proved to be very useful for its small size.

As seen in the image, this strap attaches to the ear. I tested the earring and I must say that it is not at all uncomfortable, it is of course to be adjusted by slight pressure, depending on who wear it.


A voi non è ancora scoppiata la ear cuff mania? Se si, e avete voglia di acquistarne uno, ho una sezione apposita su Etsy → qui dateci un occhio! Vi ricordo anche la mia pagina facebook, sempre attiva!

To you it is not yet broken the ear cuff craze? If so, and you want to buy one, I have a special section on Etsy here give us an eye! I also remind you my facebook page, always active!

A presto / we feel soon
Nadia