3 marzo 2014

ANCESTRALE


Agli ultimi mercatini a cui ho partecipato questa collana è stata apprezzata molto. Ne avevo tante con pietre di diverse dimensioni a scalare e me ne sono rimaste due: la mia preferita, la più piccola e quella più grande. Proprio perchè è interessante vedere come le persone interpretano quello che fai, una cosa che mi è rimasta impressa è stata quando un ragazzo, scegliendola per un regalo, l'ha definita "ancestrale". In effetti guardandola sembra nascondere qualcosa appartenuto al passato, con i riflessi del pendente di labradorite protetti ed avvolti dalla lamina di ottone, un po' come se fosse un mantello di quelli che si usavano una volta. Ma forse siamo solo io e quel ragazzo a tirarci un sacco di storie strane! :-P

 
 

Il laccetto in cuoio è bello lungo, ho immaginato questa collana da portare sopra un maglioncino o una maglietta molto semplici. Buon carnevale, ciaoooo!

Nadia

UPDATE: qui il link che vi porta al negozio online su Etsy!

Nessun commento:

Posta un commento