20 maggio 2014

ETSY, W LE TREASURY

 
Etsy è uno di quei siti web che non mi stancano mai. L'ho scelto come negozio virtuale perché a primo impatto mi era piaciuto molto il modo in cui è impostato, e con il tempo mi ha convinta sempre di più. Cercare di essere all'altezza non è proprio facile, prima di tutto per la bravura dei tanti artiste/i presenti degni di essere chiamati tali, e poi in particolar modo per quanto riguarda le immagini: da quando sono su Etsy litigo intensamente con la reflex per tirar fuori qualcosa di particolare e per il momento siamo 1 - 0 per lei, tanto che ho in programma un restyling totale. 

Le foto sono infatti molto importanti. Rappresentano il primo impatto che chi ci segure tramite il web ha con quello che facciamo, sono ciò che deve attrarre l'occhio immediatamente. Una cosa molto carina che gli utenti di Etsy hanno la possibilità di fare con le foto, sono le treasury: una raccolta di 16 immagini di oggetti creati da diversi utenti che hanno in comune qualcosa, come il colore, l'utilità, ecc... voglio mostrarvi alcune delle treasury in cui sono stati inseriti i miei gioielli. Cliccando sul titolo verrete trasportati su Etsy!
○○○
Etsy is one of those websites that never get tired. I chose it as a virtual store because at first glance I really liked it the way it is set up, and over time has convinced me more and more. Match up with other users it's not really easy, first of their skill and then especially regarding images: since I've been on Etsy I quarrel intensely with the camera to make up with something special, and for the moment we are 1-0 for her, so I scheduled a total makeover.

The pictures are indeed very important. They represent in the web the first impression that people have with what we do, are what must to attract the eye immediately. A very cute thing that Etsy users have the opportunity to do with the photos, are treasuries: a collection of 16 images of objects created by different users that have something in common, such as color, utility, etc... I want to show you some of the treasury in which were entered my jewelry. Clicking on the title you will be transported on Etsy!

grigio di Betta

sea colours di rougeatelier

teal for two di alessandra zoppelli

lemon and grey di alessandra

domenica di etsyitaliateam

Ed ecco alcune treasury che ho creato io!
And so there some treasuries that I have create!




Trovo le treasury molto divertenti, e molto utili per farsi conoscere e per conoscere altri negozi e altri creativi. Date un'occhiata, vi divertirete molto :)
I think that treasuries are a lot of fun, and very useful to be known and to know other shops and other creatives. Take a look, you'll enjoy a lot :)

A presto,
Nadia

Nessun commento:

Posta un commento