24 giugno 2014

ALBERO DELLA VITA - CIONDOLO IN RAME E AVVENTURINA


Non lavoro molto con il filo metallico, mi affido quasi sempre alle forme che nascono dalla lamina. Sarà per questo che quando qualcuno mi chiede di realizzare un gioiello wire sono un po' spaventata, e un po' sollevata. Spaventata perchè non sono all'altezza di chi con il filo crea cose meravigliose, sollevata perchè ho la possibilità di "allenarmi" anche in questo.
Di ciondoli come questi ce ne sono tanti, l'albero della vita è un must ma a mio parere non stanca perchè è un simbolo bello da vedere e contiene bellissimi significati. Come vi spiegavo anche qui, quando ho provato ad interpretarlo con la lamina.

I don't work much with the wire, I rely almost always to forms that arise from the lamina. Perhaps this is why when someone asks me to make a wire jewelry are a bit scared, and a little raised. Scared because I'm not at the height of who with yarn creates wonderful things, raised because I have the possibility of "train" in this too.
Of these pendants as there are so many, the tree of life is a must, but in my opinion it not tired because it is a beautiful symbol to see and contains beautiful meanings. As I explained here, too, when I tried to interpret it with the foil.


Diametro 6 cm / Diameter 2.4 inch

A presto / we feel soon
Nadia