1 aprile 2014

NUVOLA


Non voglio portare sfortuna..... non è una gufata per chiamare il mal tempo, è che devo ammetterlo: a me le nuvolette, la forma delle nuvolette, sta proprio simpatica! Amo il sole, il caldo, quindi immaginatevi questa nuvola come un momento di riparo dal calore estivo e non come una nuvolaccia piena di pioggia!

E' realizzata con della lamina di rame saldata, e a nascondere la giuntura ho messo un filo di rame che intrappola una rondella di turchese africano. la catena è semplicemente una combinazione di tanti pezzi di filo di rame. Il tutto, anticato.

○○○

I do not want bring bad luck..... it is not a way to call the bad weather, is that I have to admit that for me the clouds, the shape of the clouds, is just nice! I love the sun, the heat, so imagine this cloud as a moment of shelter from the summer heat and not as a bad cloud full of rain!

It's made ​​of welded copper foil, and to hide the joint I have put a copper wire that traps a washer of african turquoise. The chain is simply a combination of many pieces of copper wire. The whole, antiqued.


A presto,
Nadia