27 novembre 2014

GOCCE DI ARGENTO E GOCCE DI RAME


Ricordate cosa vi ho raccontato in merito alla scelta degli orecchini a fiore di questo post? Io e la persona interessata a riceverli avevamo optato per due forme: fiori e gocce. Alla fine lei ha scelto la prima, e io ho comunque portato a termine anche la "seconda scelta" e, ammetto, è quella che preferivo. Si sa, sono una patita delle goccioline, e questi orecchini semplicissimi ne contengono due: una in senso figurato, in lamina di argento sterling, e una vera e propria in rame saldata sull'altra. Sono molto soddisfatta del risultato e non è tutto merito mio, infatti devo ringraziare proprio quella persona che mi ha dato l'idea. E' ogni volta una sfida, qualche volta una difficoltà, ma devo dirlo: mi piace creare con / per voi!
Remember what I told you on the choice of flower earrings of this post? I and the person concerned to receive them had opted for two forms: flowers and drops. Eventually she chose the first, and I still completed even the "second choice" and, I admit, it is my favorite. You know, I'm an avid droplets runner, and these simple earrings contains two: one figuratively, in sterling silver foil, and a real copper welded on the other. I am very satisfied with the result and it is not all me, in fact I have to thank that person who gave me the idea. Is every time a challenge, sometimes a difficulty, but I have to say it: I like to create with / for you!


La superficie della lamina non è lucida, e probabilmente vista in foto è enfatizzata. Ho deciso di fermarmi e tenerla così, un po' satinata, per "sgarrare" e non stare sempre in riga con le solite abitudini visive.

Come sempre, se vi fa piacere fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto :-)

Vi ricordo una cosa importantissima: a partire da sabato sarò presente per quattro fine settimana come espositrice al mercatino di Natale del borgo antico di Rango (TN), trovate tutte le informazioni qui e un racconto approfondito in questo post! Passate a vedere i miei gioielli e decorazioni per la casa, o anche solo per fare due chiacchiere!

The surface of the foil is not glossy, and probably seen in the picture is emphasized. I decided to stop and hold it well, a bit satin, for "overdriven" and not always be in line with the usual visual habits.

As always, if you like let me know what you think in the comments below :-)

I remind you of something very important: from Saturday, I will be present for four weekends as exhibiting at the Christmas market in the old village of Rango (TN), find all the information here
and a story in depth in this post! Upgrade to see my jewelry and home decor, or just for a chat!

A presto / see you soon
Nadia